Note Design Studio

Note è uno studio di design con sede a Stoccolma fondato nel 2008 che opera nei settori dell’architettura, degli interni del prodotto, della progettazione grafica e della strategia di progettazione.
Questo è ciò che dicono di se stessi: “La creatività riguarda la ricerca di ciò che manca, il riallineare costantemente i pensieri e le espressioni per trovare quel momento di intuizione quando tutto scatta. Allo studio Note collaboriamo intensamente, con passione personale e con le nostre discipline di design – interni, prodotto, grafica, architettura e strategie – per condividere le nostre intuizioni con il mondo.”

“Allora che cos’è Note veramente? Come gli autori trasmettono le loro idee attraverso le parole, i progettisti usano materiali, forme, colori e luci per alterare il mondo fisico. Crediamo che il design sia costantemente alla ricerca di ciò che manca. La creatività è una forza di desiderio positivo per rispondere alle domande stimolanti e le domande sono spesso fornite da altre persone come noi. Miriamo ad allineare i pensieri e le espressioni per comunicare in modo chiaro e lavoriamo ogni giorno sia per trovare il pensiero adatto o l’espressione adatta – o entrambi.

Quando troviamo quell’allineamento, quella risposta, quell’intuizione, quel momento di stupore quando tutto scatta, lo coltiviamo in modo che alla fine la gente sentirà lo stesso “wow”. Lavoriamo con passione personale e collaboriamo attraverso gli strumenti delle nostre diverse discipline di design – interni, prodotto, grafica, architettura e strategie – e abbiamo tutti una cosa in comune: una curiosità per il mondo e una speranza per migliorarla attraverso il nostro lavoro. Invece di aggiungere qualcosa di noioso, aggiungendo sempre un “wow”, sia esso grande o piccolo. In questo modo raggiungiamo le persone che prestano quel poco di attenzione in più.”



http://notedesignstudio.se/