NEWSLETTER
Iscriviti
Iscrivendoti, riceverai notizie riguardanti i nostri prodotti e le novità. Ti invitiamo a leggere la nostra Privacy Policy.
×

Storia, contemporaneità e futuro del Made in Italy

HomeNewsStoria, contemporaneità e futuro del Made in Italy

La partecipazione all’esposizione I-Made nel contesto del festival londinese più atteso dell’anno, il London Design Festival, si è rivelato un tuffo nel design all’insegna del gusto e know-how italiano, i quali si confermano locomotori di tendenze a livello internazionale.

Grande il successo e l’interesse dei professionisti del settore decorazione ed arredamento, ma anche degli amanti del design, per i prodotti esposti da Arrmet. Il Sistema di tavoli Piana di LucidiPevere, la poltroncina Kiyumi di Tomoya Tabuchi e lo sgabello Macka di Note Design Studio hanno confermato il rispetto per l’accento stilistico dei designer e l’attenzione al design funzionale annunciato da Arrmet.

Materiali nobili come il marmo, il legno e le tessitura di altissima qualità vestono e completano i progetti Arrmet, studiati per l’ospitalità professionale di grandi e piccole dimensioni, e amati dagli estimatori dell’arredamento di qualità e del design d’autore.

I prossimi appuntamenti saranno a Milano dal 18 al 22 ottobre per la fiera dell’ospitalità internazionale HOST al Padiglione 11 stand N37, e per la prima volta a Boutique Design New York il 10-11 Novembre.