NEWSLETTER
Iscriviti
Iscrivendoti, riceverai notizie riguardanti i nostri prodotti e le novità. Ti invitiamo a leggere la nostra Privacy Policy.
  • Hidden
×
HomeAzienda

Crediamo nella semplicità dei progetti ben riusciti, quelli che in cui c’è dialogo: tra persone e ambienti, tra materiali e tecniche, tra estetica e funzione.

Un filo d’acciaio si dipana lungo 60 anni di attività di Arrmet e intreccia persone, sedute, ambienti, designer. È un filo resistente e duttile, che ha dato avvio alla storia dell’azienda e che oggi si combina con materiali, idee e linguaggi nuovi.  Nel  confronto con il mercato contemporaneo, Arrmet consolida la propria identità  e posizione, tracciando le linee di un futuro di continuo rinnovamento. 

I valori fondanti di questa storia sono:

la dimensione umana, la contaminazione, il vero made in Italy.

Dimensione umana

Le sedie e i tavoli proposti da Arrmet sono progettati e costruiti per accompagnare le persone nella propria quotidianità. Sono elementi intorno a cui le persone entrano in relazione tra loro e con gli spazi di vita.

Contaminazione

Ognuno di essi è nato da un incontro al confine tra tradizione e innovazione, all’incrocio tra il senso del Bello italiano e l’estetica lineare moderna, minimale, grafica.  Grazie al dialogo e alla collaborazione con designer internazionali, contaminiamo diverse culture in prodotti di design che rappresentano il made in Italy. 

Vero Made in Italy

Per noi, è la manifestazione concreta delle competenze che abbiamo acquisito lungo le tappe della nostra storia e che apprendiamo ancora, è l’espressione del nostro saper fare artigianale unito a una efficace organizzazione della produzione. 

I prodotti Arrmet rappresentano l’idea di un design che supera la prova del tempo,. Sono oggetti d’arredo che escono dalle logiche della moda, per assecondare un gusto estetico contemporaneo, elegante e accogliente. Sono la rappresentazione di quel mix inimitabile di saper fare, fantasia, creatività, lusso, versatilità che tutto il mondo identifica con lo Stile italiano.