NEWSLETTER
Iscriviti
Iscrivendoti, riceverai notizie riguardanti i nostri prodotti e le novità. Ti invitiamo a leggere la nostra Privacy Policy.
×

Arrmet al Salone del Mobile 2019

HomeNewsArrmet al Salone del Mobile 2019

Arrmet espone allo stand E02 del Padiglione 12 del Salone del Mobile di Milano. L’immagine completamente rinnovata sarà il veicolo di comunicazione di una vision aziendale innata.

Curiosità senza confini. È l’idea che da più di cinquant’anni accompagna Arrmet e caratterizza le sue collezioni di sedie e tavoli. Al Salone del Mobile 2019 Arrmet riconferma una curiosità fatta di sperimentazione e diversità – di forme, linguaggi e designer.
A sostenere questa ricerca ci sono il nostro saper fare e il nostro stile, capaci di tenere insieme idee e realtà, progetto e oggetto in un dialogo che non conosce confini e in cui ogni parte riflette il tutto. E la bellezza sta proprio nella sua diversità.

Al Salone Internazionale del Mobile presentiamo tre nuovi prodotti: la sedia in tubolare d’acciaio Kiyumi del designer giapponese Tomoya Tabuchi e i tavoli Clivo e Piana, del duo LucidiPevere.

All’insegna della nostra filosofia, nello stand i progetti sono descritti nella lingua madre dei designer e in inglese, lingua universale del design.