POR FESR 2014-2020

L’azienda ha realizzato un progetto finalizzato a sviluppare il brand ARRMET sui mercati internazionali.
Il progetto ha previsto da un lato l’affiancamento al team aziendale di una consulenza qualificata per il riposizionamento del brand sui diversi mercati internazionali e l’aumento della visibilità, dall’altra la partecipazione a due fiere molto importanti per il settore di appartenenza di ARRMET: HOST (Milano, ottobre 2017) e il Salone del Mobile (Milano, aprile 2018).

Gli obiettivi che l’azienda intende raggiungere sono:

  • Far conoscere la “nuova” ARRMET nell’ambito delle vetrine internazionali rappresentate da HOST e dal Salone del mobile;
  • Riposizionare il marchio per inserirsi in un ambito sempre più internazionale e prestigioso.
  • Aumentare la visibilità e riconoscibilità del marchio ARRMET
  • Identificare le linee di sviluppo dei prodotti che meglio riflettono l’anima ARRMET nei diversi settori e mercati di sbocco.
  • Rafforzare l’identità’ aziendale, grazie all’affermazione sul mercato e alla qualità sempre migliore del prodotto e della comunicazione.
  • Arricchire i propri contatti grazie agli incontri diretti con i clienti e potenziali clienti nell’ambito della partecipazione alle fiere.

Il progetto ha ricevuto il sostegno dell’Unione Europea nell’ambito del POR FESR 2014-2020 della Regione Friuli V.G. Linea di intervento 2.2.a.3.

L’importo del progetto ammesso a finanziamento è di euro 117.549,60 e il contributo concesso è pari a euro 47.019,84.