chi siamo

Progettiamo e produciamo sedute e tavoli combinando artigianalità e industrializzazione. Accostiamo l’acciaio, filo conduttore per tradizione, alla versatilità del polipropilene, al calore del legno e alla confortevolezza dell’imbottito. Realizziamo prodotti per l’interno e l’esterno, duraturi e sostenibili, prestando attenzione alle richieste del mercato e alle esigenze dei progettisti, creando collezioni identificative e irripetibili.

Tutto questo è Arrmet, le idee diventano sedie, le sedie diventano esperienza, l’esperienza racchiude il tesoro della qualità dei nostri prodotti. Crediamo che l’azienda sia fatta dalle persone che ogni giorno sognano e investono il loro tempo per inseguire la nostra stessa visione, rispondiamo all’impegno di tutti con l’attenzione e il rispetto verso l’ambiente che ci circonda.

Ci affidiamo a fornitori certificati, utilizzando legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
Il metallo e la plastica, materiali infinitamente riciclabili, sono trattati in impianti rispettosi della legislazione ambientale con tecnologie sempre in aggiornamento e miglioramento per la prevenzione dell’inquinamento. L’abitudine all’ascolto e alla risposta sono per noi la base di ogni rapporto con i nostri collaboratori interni ed esterni, perché infinitamente importanti e senza tempo sono anche le singole missioni di ognuno di noi.
Arrmet lavora con sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001:2008